Laboratorio di Fotografia e stampa 3D dedicato a Federico Ferrari

25/11/2023

DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA

Sabato 25 Novembre alle 10:30 presso il Dipartimento di Architettura

verrà inaugurata la nuova sede del

Laboratorio di Fotografia e stampa 3D | Federico Ferrari

L'evento si svolgerà alla presenza della Magnifica Rettrice prof.ssa Laura Ramaciotti, del Direttore del Dipartimento prof. Alessandro Ippoliti e dei familiari di Federico Ferrari.

La struttura è dedicata a Federico Ferrari, ricercatore e docente del Dipartimento di Architettura, che aveva ideato e costruito il laboratorio e organizzato corsi e seminari per gli studenti interessati alla fotografia e alla stampa 3D.

Gli studenti, i colleghi, il personale tecnico amministrativo del Dipartimento di Architettura e tutti gli amici di Federico sono invitati a partecipare.