Incontro tecnico

Palazzo Tassoni Estense

Persona di riferimento

michela.toni@unife.it

<Riflessioni sulle responsabilità dell’attività costruttiva nei confronti dell’ambiente alle diverse scale. Architettura come parte del sistema ambientale-territoriale>

Incontro Tecnico organizzato dal Dipartimento di Architettura UNIFE nell'ambito del Corso Integrato di Progettazione Ambientale.

L'evento è accreditato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara. Agli iscritti all’Ordine degli Architetti saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi professionali previa iscrizione obbligatoria su IM@teria

Michela Toni (ideazione e coordinamento)

Incontro Tecnico con il geologo Mario Tozzi (IGAG - CNR), la prof.sa Dora Francese (Dipartimento di Architettura, Università degli Studi di Napoli Federico II), l’agronomo Guido Iacono (Regione Toscana – Settore tutela della natura e del mare), l’arch. Chiara Monterotti (Coordinadora SomlaClau – Ecologia i Transiciò Urbana). L'iniziativa:

- si rivolge agli studenti del Corso Integrato di Progettazione Ambientale dell’AA 2020/2021 e dell’AA 2021/2022;
- è aperta contemporaneamente anche a professionisti interessati, in quanto accreditata per la formazione continua prevista per gli Architetti iscritti all’Ordine APPC (4 crediti, previa registrazione sulla piattaforma nazionale <https://imateria.awn.it>).

28/01/2022
dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dipartimento di Architettura, Via Quartieri 8, aula D3 nel rispetto Regole emergenza sanitaria

Locandina INCONTRO TECNICO 28.01.2022_Michela Toni_Unife.jpg