Bando di concorso per il logo di CFR Consorzio Futuro in Ricerca

Il Consorzio Futuro in Ricerca in collaborazione col Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara e col Master in Comunicazione delle Scienze dell’Università di Padova bandisce il concorso

Il logo di CFR per creare un futuro attraverso la ricerca

Copia del Bando di Concorso è reperibile sul sito www.ciefferre.it nonché presso le sedi del Dipartimento di Architettura (Via Quartieri, 8 / Via della Ghiara, 36, Ferrara) e del Consorzio Futuro in Ricerca (blocco B, polo scientifico tecnologico, via Saragat 1, Ferrara).

SCHEDA SINTETICA

Organizzato da: Consorzio Futuro in Ricerca

In collaborazione con: Dipartimento di Architettura Università di Ferrara e con Master in Comunicazione delle Scienze dell’Università di Padova.

Diretto a: tutti gli interessati, di età non superiore a 29 anni.

Progetto: logo e immagine coordinata del CFR, con sede in Ferrara.

Articolazione:

- Scadenza presentazione elaborati, ore 14:00 di Venerdì 27 Febbraio 2015.

- Proclamazione dei risultati: entro il 30 Aprile 2015.