Viaggio in Austria per studenti premiati al concorso “Costruire con sistemi in legno”, XII edizione, Laboratorio di Costruzione dell’architettura 1_aa 2013-2014

3-5 settembre 2014 – Zeltweg, Klagenfurt, Trento.

A conclusione di tutto il percorso formativo del Laboratorio di Costruzione dell’Architettura 1 (proff. Davoli, Zaffagnini, Boarin), un gruppo di studenti vincitori e segnalati nei tre laboratori:

Carlotta Trippa, Nicholas Dellai, Giuseppina Mazzarella, Sara Venturini, Francesca Alberti, Anna Bosco, Diego Buonanno, Fabio Fanelli, Elena Greco Miani, Chiara Troisi, Marco Pallaoro,

assieme ai docenti e collabotarori:

Pietromaria Davoli, Paola Boarin, Giampaolo Guerzoni, Vittorino Belpoliti, Valeria Farinelli, Valentina Modugno, Federico Arieti, Giacomo Moretti, Davide Mantesso,

hanno visitato l’azienda di segati e legno lamellare PABST a Zetlweg, l’azienda X-Lam Dolomiti vicino a Trento, la Fiera Internazionale del Legno a Klagenfurt, alcune opere di architettura fra cui il Muse di Trento, progettato da Renzo Piano.

Si ringraziano in particolare le aziende Giorgi Roberto – Lavorazione legno, PABST e BRA.WO per il supporto all’iniziativa.