Design della Comunicazione per l’Impresa. In scadenza le iscrizioni al Master online di Unife

master_sitoDA.jpg

Il Master di 1° e di 2° livello in Design della Comunicazione per l’Impresa ha come obiettivo quello di comprendere le dinamiche e i processi della comunicazione all'interno del contesto dell'impresa.

Gli ambiti professionali coinvolti sono moltissimi, spaziando dall’antropologia alla comunicazione, semiotica, media & cultural studies, design grafico e della comunicazione.

Scadenza iscrizioni: 16 marzo 2024

Inizio dei corsi: maggio 2024

Per maggiori informazioni consulta il seguente link: https://linktr.ee/masterdci_unife